Mensa
SERVIZIO MENSA
La Città di Locarno offre alle famiglie delle allieve e degli allievi i cui genitori lavorano o sono impossibilitati a rientrare al domicilio sul pranzo, un sevizio mensa.
Non va tuttavia né dimenticato né sottovalutato il fatto che il pranzo, oltre che un importante momento di socializzazione, rappresenta pure una pausa dalla scuola, uno spazio di meritato riposo che, dunque, abbiamo il dovere di tutelare fornendo delle condizioni spazio-temporali adeguate e un clima sereno.
In ragione di quanto esposto, a decorrere dall'anno scolastico 2023-2024, la mensa prevedrà dunque un numero massimo di iscritti e la priorità verrà data agli allievi e alle allieve che soddisfano i requisiti del regolamento che vi preghiamo di leggere con attenzione.
Le iscrizioni, che dovranno giungere alla segreteria entro il 30 di giugno, dovranno essere corredate dalla certificazione del datore di lavoro di entrambi i genitori che attesti il bisogno effettivo del servizio.
Iscrizioni incomplete o pervenute in ritardo non verranno prese in considerazione.
ISCRIZIONE MENSA E DICHIARAZIONE DATORE DI LAVORO
MENÙ SETTIMANALI
MENÙ SETTIMANALE SAN CARLO
MENÙ SETTIMANALE ARCA
Tutte le comunicazioni inerenti il servizio mensa possono essere effettuate telefonicamente ai seguenti numeri: 091.756.33.60/62 (segretariato delle scuole) oppure all'indirizzo mail mensa@locarno.ch
Ultimo aggiornamento pagina: 17.01.2025, 13:30
Città di Locarno
Segretariato delle scuole
Via delle Scuole 10
6600 Locarno
Telefono: +41 91 756 33 60/62
Email: mensa@locarno.ch