Policy

Regolamenti e ordinanze

Sul sito locarno.ch sono pubblicati, e puntualmente aggiornati, i regolamenti e le ordinanze della Città di Locarno.

I testi pubblicati non hanno valenza giuridica. La pubblicazione di un testo nel sito, o la sua esclusione, è pertanto irrilevante dal profilo della sua validità.

Albo comunale

locarno.ch permette la visione in rete delle pubblicazioni esposte all'albo comunale.

Le pubblicazioni online sono da considerare a puro titolo informativo. Ai sensi di legge fanno stato unicamente le pubblicazioni esposte in forma cartacea all'albo comunale principale di Palazzo Marcacci.

Privacy

La Città di Locarno non pubblica dati personali sul proprio sito, salvo quelli espressamente previsti dalle norme legali.

La Città di Locarno dispone unicamente dei dati derivanti dai protocolli generati dal server sul quale è eseguito il sito. Tali protocolli contengono solo statistiche anonime, quali ad esempio l'elenco delle pagine visitate, tempi e orari di visita e tipo di browser usato. La Città di Locarno si impegna a non mettere nessun dato in relazione con gli utenti del proprio sito.

La Città di Locarno dispone inoltre delle informazioni che l'utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni online. Tali informazioni vengono utilizzate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno trasmesse a terzi, per nessun motivo e a nessun titolo.

Inoltre, si avverte che le informazioni inviate per posta elettronica sono da considerarsi non totalmente sicure, se non sono protette con la debita crittografia. Non possiamo dunque garantire che terzi non autorizzati accedano a tali informazioni.

La Città di Locarno invita l'utenza ad astenersi dall’inviare informazioni confidenziali mediante posta elettronica, se non dopo aver ottenuto i certificati crittografici adeguati.

IL MUNICIPIO

Ultimo aggiornamento pagina: 04.11.2014, 11:05