Cancelleria comunale
La Cancelleria comunale si occupa in particolare di coordinare l’informazione tra i vari uffici e servizi dell’amministrazione.
Provvede inoltre:
- All’esecuzione, all’ordinamento e all’archiviazione di tutti gli atti del Comune
- Archivia le pratiche amministrative e i documenti comunali
- Assicura l’informazione e il contatto con il cittadino
- Prepara e cura il disbrigo della corrispondenza del Municipio
- Provvede alle pubblicazioni sull’albo comunale, sul sito internet della Città, sul Foglio ufficiale
L’attività di sportello della Cancelleria comprende:
- Il rilascio di informazioni generali sui servizi dell’amministrazione comunale
- Il rilascio delle patenti di caccia
- Il rilascio delle patenti di pesca, patente digitale
- Il rilascio della Locarno Card
- La vendita delle carte giornaliere FFS
- Le iscrizioni ai corsi di italiano per adulti
- La ricezione delle offerte per i concorsi (assunzione personale, commesse pubbliche. ecc.)
Ultimo aggiornamento pagina: 16.12.2024, 14:32
Città di Locarno
Cancelleria municipale
Piazza Grande 18
6600 Locarno
Telefono: +41 91 756 31 11
Fax: +41 91 756 32 61
Email: cancelleria@locarno.ch
Lu - Ve
09.00 - 11.45 / 14.00 - 16.15